Image Image Image Image Image Image Image Image Image

07 Nov

Da

Studia Digitale: OSD diventa partner dell’iniziativa promossa da Study Tours

7 novembre 2018 | By |

Olivetti Scuola Digitale è partner dell’iniziativa Studia Digitale, promossa dalla società Study Tours e dedicata alle scuole medie ed ai licei, con l’obiettivo di agevolarne la digitalizzazione e l’informatizzazione.

Il programma di partnership tra istituti e Study Tours mira inoltre ad offrire formazione di alta qualità per la crescita professionale dei dirigenti dell’istituto e un futuro di maggiore opportunità per i ragazzi.

Diventando Scuola Partner, l’istituto entrerà a far parte del network esclusivo Studia Digitale e potrà accedere a numerosi benefici, inclusa la possibilità di ottenere buoni spendibili sui prodotti Olivetti volti alla digitalizzazione delle classi, alla formazione del gruppo docenti e altri servizi utili al mondo scolastico.

Study Tours è società leader nel settore dei viaggi studio e corsi di lingua all’estero. Da oltre 40 anni unisce l’apprendimento linguistico allo scambio culturale, e il rendimento scolastico ai viaggi di istruzione all’estero, offrendo programmi e corsi che permettono agli studenti di apprendere tramite il viaggio e lo studio in classe, al lavoro e nel divertimento.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare la pagina dedicata sul sito Scuolabook.

VAI AL SITO SCUOLABOOK

Top